Case in legno prefabbricate – Bioedilizia

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – Progettazione personalizzata

La Eco-building offre una varietà di soluzioni standard di case in legno prefabbricate, diversi tipi di case in legno prefabbricate e stili diversi di bioedilizia. Se non trovate la casa in legno dei sogni sul nostro sito, non esita a contattarci.

In grado di progettare la casa prefabbricata in legno dei vostri sogni alle esigenze personalizzate.

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – Dotazione

Una casa in bioedilizia è la soluzione ideale per realizzare il desiderio della casa in legno dei propri sogni.

Avete già scelto un modello prefabbricato ? Alla Eco-building potete scegliere fra una vasta gamma di case in legno mono o bifamiliari, case finlandesi o case svedesi, e diventare così proprietari di una casa in legno nell’arco di pochissimo tempo, grazie al sistema chiavi in mano prefabbricato.

Potete crearVi la Vostra casa prefabbricata in legno personalizzata.

Potete scegliere tra la casa passiva chiavi in mano o la casa prefabbricata grezza che Vi da l’opportunità di modificare la Vostra casa in legno come desiderate e nel modo più adeguato alle vostre esigenze.

Il nostro campo di specializzazione di case in legno prefabbricate comprende anche l’allestimento e la costruzione di finestre.

Le nostre case prefabbricate o in legno vengono consegnate con un attestato energetico e 25 anni di garanzia.

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – Servizi

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – I Servizi

Eco-building, nella realizzazione di case in legno prefabbricate, utilizza materiali che non perdono le proprie caratteristiche nel tempo, la casa prefabbricata in legno ha così una durata pari e superiore ad una casa tradizionale.

Costruisce case in legno con il sistema a telai e su richiesta con sistema X-LAM.

Eco-building con le sue realizzazioni di case in bioedilizia è in grado di garantire a tutte le latitudini (montagna, mare, città, ecc.) un notevole benessere psicofisico e una riduzione dei consumi; molti sono convinti che la casa in legno sia la tradizionale “Baita” di Montagna, invece una casa in legno ha tutte le caratteristiche di una casa tradizionale.

 

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – Fasi del sistema costruttivo

Trasporto della struttura della casa in legno prefabbricata da centri di produzione fino al cantiere dove avviene lo scarico.

Case in legno prefabbricate – Bioedilizia – Perchè Eco-building, perchè le nostre case in legno

Architetture Personalizzate di case in legno, un’assoluta libertà di progettazione, secondo le necessità individuali, un’accorta scelta dei materiali;

Risparmio energetico, l’alto isolamento termico permette alle case in bioedilizia un basso consumo energetico: in inverno si riducono le spese di riscaldamento della casa in legno, in estate quelle di rinfrescamento.

Il legno delle case prefabbricate presenta una struttura resistente e allo stesso tempo elastica: le costruzioni in legno sono le più sicure in caso di sisma;

Resistenza al fuoco gli elementi in legno di grande dimensioni sono difficilmente infiammabili, (da considerare che le nostre strutture oltre ad essere trattate, sono tutte rivestite quindi ancora più resistenti), anche in caso di incendio conserva invariata la portata di carico: il legno della casa prefabbricata brucia lentamente.

All’interno delle nostre strutture in legno si percepiscono sensazioni di natura, la qualità della vita viene elevata. Le nostre case in legno evocano una piacevole atmosfera, un posto dove rilassarsi fuori dal rumore e dal carico del lavoro giornaliero.